Occhiali da sole Ray Ban
Il suo design davvero unico rende 3016, il nuovo modello alla moda della nota marca Ray Ban, una vera attrazione. Con questi occhiali da sole non vi limiterete ad integrare il vostro look con un elemento di stile, ma potrete proteggere alla perfezione gli occhi dalle radiazioni solari dannose. Queste caratteristiche rendono 3016 un oggetto versatile e pratico, adatto a tutte le occasioni.
Caratteristiche che convincono.
Per 3016 non serve una categorizzazione in modello maschile o femminile, perché il suo design unisex può essere portato sia da uomini che da donne.
L'oro è simbolo di lusso e glamour ed è quindi la scelta ideale per sottolineare anche a livello cromatico il design di classe di questi occhiali da sole. Entrate a far parte dell'alta società con questo modello in oro di Ray Ban.
La montatura intera è di moda! Gli occhiali a montatura intera in metallo non garantiscono soltanto la massima stabilità: le caratteristiche del materiale conferiscono loro un'estetica matura e di pregio allo stesso tempo. 3016 unisce alla perfezione queste due caratteristiche.
Cult, eccentrico e intellettuale. L'estetica Panto di questi occhiali da sole risale agli anni '20 ma è oggi più moderna che mai. Questo deciso stile vintage è inconfondibile e si adatta praticamente a tutte le forme del viso.
Le lenti solari grigie/verde sono molto comode da portare e offrono il massimo della protezione solare in presenza di luci intense, oltre ad una percezione migliorata dei contrasti e dei colori. Il colore delle lenti si adatta perfettamente allo stile degli occhiali.
Ray-Ban è il leader nell'ambito del Premium Eyewear ed è la marca di occhiali più venduta al mondo. Già nel 1937, con gli occhiali da pilota Aviator, Ray-Ban si è creata una reputazione ancora oggi leggendaria come marca di culto, proseguita negli anni '50 con i famosi Wayfarer, tuttora un classico.
Protezione dai raggi UV
Tutti gli occhiali da sole di McOptic offrono naturalmente una protezione UV400 e difendono efficacemente gli occhi dalle radiazioni solari.