Non occhiali qualsiasi – i MIEI occhiali.

I MIEI occhiali – offrono molto di più di quanto può sembrare. Non si tratta soltanto di un aiuto per vedere meglio. Sono una combinazione di moda, stile e anche di parecchia high-tech. Esistono innumerevoli stili, colori, forme e materiali che consentono di porre gli accenti preferiti e che si possono adattare in modo ottimale ai propri gusti. Oltre all'aspetto della moda, anche la comodità che offrono, la compatibilità dei materiali (qualora si soffra di allergie) e i valori della correzione sono fattori importanti, che influiscono sulla decisione per trovare gli occhiali perfetti.

Per esempio le montature di plastica hanno il vantaggio di pesare meno sul naso, mentre le montature di metallo offrono ampie possibilità per adattare l'assetto e quelle di titanio si contraddistinguono per una leggerezza indescrivibile e una superficie particolarmente ben tollerata.

Fare la scelta giusta non è semplice, inoltre non bisogna dimenticare che dando la preferenza a un determinato colore si limitano poi le possibilità di combinarlo con l'abbigliamento. Un modello semplice e intramontabile evita questo problema, ma sono sempre più numerose le persone che scelgono un'altra soluzione. Acquistando un secondo o addirittura un terzo paio di occhiali si possono combinare gli stili più diversi e gli occhiali diventano effettivamente un accessorio di moda. Inoltre con le lenti per ogni esigenza visiva si può sempre trovare la soluzione adatta.