Ray-Ban, COLLEZIONE CHANGE

Indietro

AUDACI, DINAMICHE, REATTIVE - INTELLIGENTI ALLA LUCE 

Dal 1937, Ray-Ban continua a definire nuovi standard per il settore dell'eyewear, realizzando modelli che uniscono un design senza tempo a una tecnologia all'avanguardia. L'innovazione è parte del nostro DNA e questa collezione ridefinisce il concetto di versatilità. 

Ti presentiamo Change, la nostra prima collezione di montature reattive alla luce realizzata in collaborazione con Transitions®. Questi modelli presentano una nuova tecnologia brevettata caratterizzata da pigmenti fotocromatici. Quando esposti ai raggi UV, si attivano nel giro di pochi secondi: più la luce si intensifica, più i colori diventano accesi.

L'iconico design Wayfarer Original viene reinterpretato in questa nuova montatura reattiva alla luce realizzata in collaborazione con Transitions®.  Le lenti trasparenti si abbinano a una montatura blu chiaro trasparente con pigmenti fotocromatici che, se esposti ai raggi UV, danno vita a striature uniche.

L'iconico Wayfarer Oval viene reinterpretato in questa nuova montatura reattiva alla luce realizzata in collaborazione con Transitions®. Le lenti trasparenti si abbinano a una montatura viola trasparente con pigmenti fotocromatici che, se esposti ai raggi UV, danno vita a speciali sfumature a onda.