Lenti a contatto e occhiali da sole possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data dell’ordine. I resi sono accettati solo se la merce è nelle condizioni e imballaggio originali. Questo diritto di restituzione non si applica alle lenti a contatto e ai prodotti per la cura qualora le confezioni siano state aperte (ad esempio le confezioni blister per lenti a contatto).
Vuoi restituire uno o più prodotti? Niente di più semplice. Segui questi passaggi:
1. Scelta della modalità di restituzione
In negozio
- La restituzione è gratuita presso il negozio di tua scelta.
- Porta il tuo pacco, così come lo hai ricevuto, insieme a tutti gli accessori e confezioni, nonché il modulo di reso.
- Il modulo di reso sarà timbrato dall’ottico. Si prega di conservarlo come prova della restituzione della merce.
Per posta
- In caso di restituzione per posta, le spese di spedizione sono a tuo carico.
- Restituisci il pacco, così come lo hai ricevuto, insieme a tutti gli accessori e confezioni, nonché il modulo di reso, al seguente indirizzo:
McOptic E-Business
Rue Veyrot 13
1217 Meyrin
2. Rimborso
Riceverai un’e-mail di conferma al ricevimento del tuo reso. Una volta che gli articoli saranno stati controllati, ti invieremo un’e-mail o SMS per informarti del rimborso.
Il rimborso verrà effettuato secondo il metodo di pagamento utilizzato entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell’articolo.
McOptic offre ai propri clienti ulteriori servizi di garanzia per due anni dalla data di acquisto. Se un oggetto d'acquisto presenta difetti di fabbricazione o di materiale entro il periodo di garanzia, nonostante l'uso corretto e la pulizia professionale, McOptic provvederà, a discrezione dell'acquirente, alla sostituzione o all'eliminazione del difetto. La forma di adempimento successivo scelta dall'acquirente può essere rifiutata da McOptic se può essere eseguita solo con costi sproporzionati. Per qualsiasi tipo di reclamo si prega di contattare il nostro servizio clienti online o una delle nostre filiali McOptic.